Per poter rendere eWibe un ambiente più sicuro per tutti i partecipanti al mercato occorre la verifica della propria identità prima di iniziare ad acquistare.
La verifica dell'identità di ogni acquirente è necessaria per poter effettuare operazioni all'interno della piattaforma.
La verifica è piuttosto rapida e richiede in media 5 minuti di attesa con un processo di inserimento delle proprie informazioni guidato.
Per poter svolgere le sue attività regolamentate, eWibe, è tenuta a identificare i propri utenti. Questa identificazione è necessaria per fornire i nostri servizi nel rispetto dei requisiti di antiriciclaggio e contrasto al finanziamento del terrorismo (AML/CFT).
In altre parole, lo scopo principale del processo di identificazione è identificarti e garantire che tu non stia utilizzando la piattaforma per condurre attività fraudolente o illegali. La legislazione AML/CFT impone che raccogliamo copie del tuo documento per poterti identificare.
La verifica è gestita dal nostro provider di pagamento MangoPay sa che conserva i tuoi documenti sui server sicuri del fornitore di servizi, Amazon Web Services (AWS), ubicati a Francoforte e Dublino secondo la vigente normativa europea sulla privacy.